lunedì 21 febbraio 2011

Piccole cose...di cui meglio non fare a meno!!!

Amici carissimi bentrovati!
Come state?Io sono strafelice,non potete neanche immaginare in cosa mi sono imbattuta passeggiando per la mia città!!!Ieri,come molte delle mie domeniche,ho trascorso il pomeriggio in un centro commerciale...si ,lo so,noiosissimo!Ma nella mia città è tutto chiuso di domenica ed io durante la settimana non ho proprio il tempo di fare acquisti!Così ,con marito e figlia pelosa,tutti felici ci siamo incamminati alla volta di un colosso del commercio!Fatto spesone,comprate le necessarissime cose bio per affrontare al meglio la vita (ho comprato dei biscotti talmente brutti che neanche Bouclè li ha voluti assaggiare!!!!),quindi capatina al 99cent,dove di solito mi perdo tra le cosettine da decorare in legno...e invece...NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!!che vado a trovare???????!!!!!!!I PORTA COLORE CON TAPPO E VASCHETTA di varie misure!!!EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Inutile dire che ne ho acquistati una quantità spropositata...credo 15 stecche!!!Avete capito di cosa parlo vero???Di questi:






Io ritengo che siano di una comodità unico!Quando devo fare trasferte,tra un cantiere e l'altro!Quando preparo i pigmenti...ma anche solo per averli in previsione che mi possano esser utili!
Correte ad acquistarli!Constaterete quanto importanti siano nel corredo di un artista!
Baci a tutti!!!
Ombretta

Nessun commento:

Posta un commento