domenica 16 gennaio 2011

Consegna premi Giveaway Epifania!

Credo che nella vita nulla accada per caso,a volte una decisione presa in un attimo di follia può portare conseguenze meravigliosamente insperate!Questo è capitato quando ho deciso,in preda a delirio mediatico,di aprire un Canale d'Arte su Youtube!E' stato un attimo,guardavo video di makeup...l'idea...ed ero già li che facevo il mio primo (orrendooo) video!Di li a poco l'idea del giveaway...l'estrazione e la vincitrice!Athena6060!La cosa strana e meravigliosa è che Athena 6060 è una mia amica!Una di quelle meravigliose persone che per darmi fiducia e perchè nutrono affetto nei miei confronti si sono iscritte al  canale!Non vedevo Athena da circa cinque anni,la vita ci aveva allontanate,ma ci andavamo sentendo tramite fb,sappiamo ognuna dell'altra ma il tempo per incontrarsi non c'era mai...!Fino a irei sera!Abbiamo deciso di rivederci per una pizza e per la consegna del premio!Ed eccoci qui(thena a sn ed io a ds)!

E' stato bellissimo ed emozionante rivedere vecchi amici che hanno accompagnato attimi belli della vita passata e che grazie a questa idea vengono ricatapultati nel mio presente,inseriti nella mia odierna realtà,come se da essa non fossero mai stati asssenti!A volte basta un attimo...di follia...oppure no...per far nascere cose meravigliose!E' l'amiciza credo sia tra le cose più belle che ornano la vita di ogni individuo!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al Giveaway!Grazie ad Athena ed al suo simpaticissimo e golosissimo fidanzato (non a caso si è accaparrato la calza della Befana!)!E grazie a tutti quelli che vorranno seguirmi in questa nuova,per me divertente ed insolita avventura!
Abbraccio forte il vostro cuore!
Ombretta

1 commento:

  1. Cara e dolcissima Ombretta non posso che rivedermi appieno nelle tue splendide parole.
    E' proprio vero che ,a volte, il destino ci regala attimi di gioia davvero straordinari. Non v'è nulla di più bello che riscoprire un legame di sincera amicizia, che nè tempo nè distanza hanno minimamente scalfito. Uno sguardo, un sorriso e un sincero abbraccio sono stati sufficienti a farci sentire nuovamente vicine. La tua brillante idea, frutto di una mirabile scintilla di ingegno, son certa che sarà foriera di altre numerose e brillanti iniziative, alla quale io sarò sempre felice di farne parte. La serata di ieri è stata per usare un termine caro al mio fidanzato: "deliziosa" ed estremamente piacevole, tanto da non vedere l'ora di ripeterla circondata da cari amici, i quali come una calda coperta di lana scaldano il cuore dal gelido freddo dell'ipocrisia e della falsa amicizia che, purtroppo, ci circonda quotidianamente. Un'ultima parola, approfittando della tua gentilezza nel mettere a disposizione questo spazio sul blog per la mia risposta, è per complimentarmi sulle tue realizzazioni artistiche anche nel mondo dei dolci (passione che condivido in pieno!!!). Un grande bacione ed ancora grazie per la splendida serata di ieri.
    Athena

    RispondiElimina